La nostra esperienza al vostro servizio,

                                               al vostro servizio la nostra esperienza

Manutenzione Tecnica

La Selit è disponibile ad effettuare manutenzione tecnica ordinaria e straordinaria su impianti di qualsiasi costruttore da voi utilizzato.

 

Revisione Impianti

Si rivela anche molto conveniente la revisione di impianti di qualsiasi costruttore voi abbiate. Infatti i componenti dell'elettronica di potenza di generatori anche vecchi di decine di anni sono ancora attuali e facilmente revisionabili; l’elettronica di comando generalmente è da considerarsi superata in termini di molte generazioni quindi, effettuandone la sostituzione con elettronica di comando SELIT, si ottiene un impianto con affidabilità e prestazioni migliori di quando era stato acquistato. È da sottolineare che l’elettronica di comando SELIT viene costantemente aggiornata nella componentistica, mantenendo sempre la compatibilità con le versioni precedenti, in virtù anche dell'impostazione modulare che ne rende l’utilizzo adatto tanto per il generatore da 10 KW come da 5.000 KW; in questo modo si ha la certezza di avere sempre a disposizione i ricambi per l’eventuale manutenzione straordinaria.

 

Elettronica

In virtù di particolari accordi l’elettronica di comando SELIT è fornita anche ad alcuni costruttori di forni ad induzione.

È anche possibile la fornitura di schede elettroniche progettate appositamente per le vostre particolari esigenze.

 

Induttori

Si effettua la revisione o fornitura di nuovi induttori di riscaldo di qualsiasi costruttore oltre alla nuova progettazione e realizzazione di induttori di riscaldo.

 

 

SELIT s.r.l. | REA 986662 | Reg. Impresa 08610510011/2003 | Cap.soc.€ 60.000,00 i.v. | P.IVA 08610510011 | info@selitsrl.com

Servizi